Pranzo di accoglienza per gli allievi del primo anno

sala domizia

 

Nei giorni 18 e 19 ottobre p.v presso la sala scacchi dell' I.I.S. Domizia Lucilla verrà svolta la prima edizione della Festa di Benvenuto.

 

E’ l’occasione per dare il benvenuto agli allievi del primo anno che si avviano a frequentare i corsi professionali attivati nel nostro Istituto.

Il pranzo sarà preparato dagli studenti delle quinte Enogastronomia con indirizzo Cucina in collaborazione con quelli della quinta Pasticceria, mentre l’allestimento ed il servizio di sala saranno curati dagli studenti delle quinte Sala e Vendita.

L’organizzazione e l’accoglienza sarà curata dagli allievi delle quinte di Accoglienza Turistica in collaborazione con gli studenti delle quinte classi dell'indirizzo Agrario che illustreranno le caratteristiche organolettiche degli alimenti utilizzati per le pietanze.

L’iniziativa, oltre a favorire l’integrazione, è inserita in un progetto più ampio teso al superamento del fenomeno del bullismo.

Ai singoli partecipanti viene richiesto un contributo di 3 euro che saranno destinati al reintegro e al potenziamento delle attrezzature  dei laboratori professionali.

A tutti gli allievi che prenderanno parte al pranzo, si raccomanda di indossare un abbigliamento adeguato all’evento.

 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter