Prima edizione della "Festa di benvenuto"

IMG 20171019 WA0030 1

Nei giorni 18 e 19 ottobre, nel nostro Istituto, si è svolta la Festa di Benvenuto, un pranzo di accoglienza rivolto agli studenti delle classi prime.

L’iniziativa, oltre a favorire l’integrazione, si inserisce in un progetto più ampio teso al contrasto di ogni forma di bullismo. La manifestazione si è svolta nella sala scacchi alla presenza della Dirigente Ida Paladino, del personale docente e non docente delle sezioni Agrario ed  Alberghiero e  la partecipazione straordinaria di alcune personalità.

Sono stati ospiti del nostro Istituto il Commissario di Primavalle, la Dr.ssa Angela Cannavale e due suoi funzionari, e  la Dr.ssa Tiziana Vaillati che ha illustrato il progetto “Hai problemi con il bullismo? C’è whatsApp!”.

Erano presenti inoltre, la Dr.ssa Germana Paoletti e la Sig.a Anita De Giusti rappresentanti U.S.R, Lazio.

L’evento ha riscosso un alto gradimento tra gli studenti, i  genitori ed  i docenti, oltre agli unanimi consensi  degli intervenuti.

Si coglie l’occasione per ringraziare  i genitori degli alunni per il loro contributo, e gli sponsor per la loro generosità, in particolare:

Riccardo Broccoletti, titolare del bar interno all'IstitutoGimar carni, AD abiti da lavoro, Enoteca Rocchi, Siver attrezzature  per la ristorazione e  Ville Romane Catering.

Si ringraziano inoltre  tutti i colleghi, il personale ATA e gli alunni delle sedi Alberghiero ed Agrario che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa.

Si rende noto che il contributo versato per l’occasione  dai genitori ammonta a € 675,00,  e che la somma verrà utilizzata nella sua interezza  per l’acquisto di ulteriori attrezzature destinate  ai laboratori della sede  Alberghiera ed Agraria. 

20171019 131741

 

20171019 132300

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter