NOISIAMOFUTURO Primi classificati nella “Sezione Drink” del concorso Chef di classe

cocktail futuro

Ancora un premio per il nostro Istituto relativo allo scorso anno scolastico.

Ieri la comunicazione, che riportiamo integralmente di seguito, di un altro premio per un video che abbiamo realizzato con alcuni allievi dell’ex 3 A Sala e che è possibile visualizzare su: https://www.youtube.com/watch?v=4ynoFShhhT8

"Gentile Dirigenza scolastica;

Gentile Prof.Tacconelli;

NOISIAMOFUTURO è lieto di comunicare che “Futuro”, cocktail realizzato da Valeria Bartimmo, Veronica Cerreti, Alessia Falzi, Emanuele Orfei sarà premiato come vincitore della prima edizione di Chef di Classe, sezione drink, nell’ambito del  Festival dei Giovani®  che si svolgerà a Gaeta dal 10 al 13 Aprile 2018.

In quella occasione, assistiti da barman professionisti, ai ragazzi sarà data la possibilità di esibirsi nella preparazione del loro drink, da offrire al pubblico presente.

Questo il commento della Giuria, espresso attraverso il Barman Luigi Barberis

È un cocktail che risulta estremamente originale ed interessante per l’accostamento di ingredienti e sapori. Un mix tra tradizione e nuove tendenze che hanno saputo far convivere caffè, carciofo e zenzero. Giustamente il nome è Futuro!

Ottima l'esecuzione tecnica ed altrettanto valida la spiegazione, passo a passo, di come realizzare questo cocktail: c'è stata molta cura nelle descrizioni e nella scelta della foto. Molto bello anche il video realizzato. Un ottimo lavoro, complimenti!”

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte  alle attività che hanno consentito di raggiungere  questo nuovo riconoscimento per la nostra scuola

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter